Apple rilascia OS X Mavericks Developer Preview 3

9 luglio 2013 ore 07:26 | di | 7 commenti

OS X Mavericks

Contemporaneamente al rilascio di iOS 7 beta 3, Apple ha reso disponibile anche OS X Mavericks Developer Preview 3, che gli sviluppatori iscritti al programma OS X Developer, che hanno già installato la precedente beta, possono scaricare tramite Aggiornamento Software del Mac App Store oppure effettuare il download dell’intero sistema operativo dal sito OS X Dev – Apple Developers.

Per il successore di Mountain Lion, Cupertino ha deciso di non utilizzare un nome di un felino, ma quello di una località californiana, Mavericks, famosa per le onde adatte al surf. OS X 10.9 è stato presentato nel corso del Keynote del WWDC 2013 lo scorso 10 giugno. Apple non ha indicato una data precisa di rilascio, limitandosi a dire che sarà disponibile “in autunno”.

Approfondimenti: , ,

Argomento: Mac

Commenti (7)

RSS commenti

  1. Alex scrive:

    Secondo te Siri sarà integrato con il SO?

    • Stefano Donadio scrive:

      Sui nuovissimi MacBook Air c’è un doppio microfono per la soppressione dei rumori ambientali, che ufficialmente serve per migliorare la qualità delle videoconferenze, ma io ho il sospetto che servirà anche per Siri, che però probabilmente funzionerà solo sui Mac con doppio microfono ;-)

  2. Macintosh XL scrive:

    Questa beta include iBooks?

  3. Guido scrive:

    Dopo lo scempio perpetrato in OS 7 a danno delle icone, Apple sta per caso storpiando anche le icone di OS X?

    Grazie.

Aggiungi un commento