Twitter per Mac e iOS guadagnano la sincronizzazione dei messaggi diretti

8 luglio 2013 ore 22:19 | di | 0 commenti

Twitter iOS

Twitter ha rilasciato Twitter per Mac 2.3 e Twitter 5.8 per iPhone e iPad che apportano alcuni miglioramenti, ma soprattutto la sincronizzazione dei messaggi diretti. In pratica, quando si legge un messaggio diretto, apparirà come letto su tutte le altre applicazioni, incluse quelle per Android e TweetDeck, e naturalmente anche quando ci si collega su twitter.com e mobile.twitter.com.

Per quanto riguarda Twitter per Mac, i nomi reali e @nomiutente adesso appaiono assieme in tutta l’applicazione, è stato risolto un problema che impediva il corretto conteggio dei caratteri quando si compone un messaggio ed un altro che non consentiva la rimozione dai preferiti

Con quest’ultima versione di Twitter per iOS è più semplice prendere parte ad una conversazione grazie alla nuova schermata di composizione che visualizza le risposte dettagliate; i risultati delle ricerche sono stati migliorati, infatti adesso vengono mostrati quando sono disponibili nuovi Tweet per il termine cercato e mostrano i risultati degli account con le bio e i contesti sociali. Infine, se desiderate segnalare un messaggio indesiderato, potete premere il pulsante “Altro”.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS, Mac

Aggiungi un commento