League of Evil 3 per iPhone e iPad: il super agente è tornato

27 giugno 2013 ore 08:21 | di | 0 commenti

League of Evil 3

Squadra che vince non si cambia, è questa la filosofia che ha ispirato lo sviluppatore Ravenous Games per la realizzazione del terzo capitolo di League of Evil, il gioco per iPhone e iPad che ha riscosso un enorme successo su App Store.

League of Evil 3 utilizza la stessa grafica moderna del secondo capitolo, ma ulteriormente migliorata, e anche se non tutti saranno d’accordo, non fa rimpiangere troppo la carismatica grafica stile pixel art del primo League of Evil.

La storia è sempre la stessa per questo bel gioco stile platform: gli scienziati malvagi del pianeta si sono uniti in una “League of Evil” (Lega dei cattivi), solo il super agente che dovete interpretare è in grado di contrastarli.

Oltre alla grafica migliorata, League of Evil 3 include nuovi nemici, inediti costumi e perfino un sistema di replay video. 

League of Evil 3 è un gioco universale, è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 5.0 o versione successiva, e si può acquistare e scaricare dall’App Store per €1,79.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento