Un bellissimo e gigantesco Apple Store oscurerà quello di Microsoft a Palo Alto (foto)

17 giugno 2013 ore 16:03 | di | 5 commenti

Presso il centro commerciale Stanford di Palo Alto in California, sono in corso a ritmo serrato i lavori per quello che secondo alcune indiscrezioni sarà un bellissimo e gigantesco Apple Store, in grado di offuscare letteralmente il vicino negozio di Microsoft.

Apple Store Palo Alto

La scorsa primavera, il colosso fondato da Bill Gates, ha inaugurato con un concerto gratuito dei Maroon 5 il suo Microsoft Store, proprio accanto un negozio Apple di piccole dimensioni situato all’interno del complesso commerciale Stanford.

Secondo i soliti ben informati, il design del costruendo Apple Store di Palo Alto è stato affidato allo studio Bohlin Cywinski Jackson, e lo stesso Steve Jobs avrebbe approvato il progetto sei mesi prima di cedere a Tim Cook la guida di Apple nell’agosto del 2011.

Stanfordapplestore

Il nuovo Apple Store si caratterizzerà per un tetto “fluttuante” e per tre lati la superfici sarà di cristallo, consentendo a chiunque di vedere l’interno del negozio. La quarta parete sarà invece in pietra, e servirà per dividere l’area di vendita dal magazzino.

Inizialmente, l’inaugurazione era prevista per il mese di novembre del 2012, ma alcuni ritardi sui lavori – pare provocati dalla forma del tetto – hanno fatto slittare la data d’apertura.

Apple Store Palo Alto tetto

Approfondimenti: , ,

Argomento: Rumor

Commenti (5)

RSS commenti

  1. Emperor Zurg scrive:

    “Bill Gates, ha inaugurato con un concerto gratuito dei Maroon 5 il suo Microsoft Store”

    Solo così si può formare una fila fuori un Microsoft Store :D

  2. Luca scrive:

    Stefano hai scritto “Mircosoft”

  3. moro scrive:

    e se poi Bill lo fa più grande?
    allora Tim non ci sta allo smacco e ne progetta uno ancora più mega
    e poi Bill. e poi Tim, e poi Bill e poi Tim……
    …..
    ……lasciamo perdere và!

Aggiungi un commento