La rock star Slash è un nuovo uccello-proiettile di Angry Birds Space

8 marzo 2013 ore 10:01 | di | 0 commenti

Pochi giorni fa, Rovio pubblicato un video po’ particolare sul suo canale ufficiale YouTube. Nel filmato appare la rock star Slash, ex Guns N ‘Roses e ora chitarrista dei Velvet Revolver, che spiega di essere felice di collaborare con Rovio. Il video si chiude con una enigmatica frase: “Cosa succede quando la leggenda del rock Slash si reca nel quartier generale di Rovio? Aspettate e vedrete … “

Ebbene, l’attesa è finita, e il risultato della collaborazione tra Rovio e Slash è stato svelato nell’ultimo aggiornamento di Angry Birds Space per iPhone (€0,89) e HD per iPad (€2,69).

Slash ha creato “una incredibile e nuova versione” del tema musicale di Angry Birds Space che si può ascoltare poco dopo l’apertura del gioco una volta effettuato l’aggiornamento.

Ma non finisce qui, Slash è stato trasformato in un Angry Birds, come si vede nell’immagine qui sotto.

Angry Birds Space HD 2

Se vi state chiedendo cosa ha portato a questa partnership improbabile, è sufficiente dire che Slash è un fan di lunga data di Angry Birds. Nel lontano 2010, è stato retweeted sul sito ufficiale di Angry Birds un suo tweet in cui scherzando disse che Angry Birds è “come una droga, solo più economico”.

Approfondimenti: , , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento