Apple aggiorna Pages, Keynote, Numbers per iOS

8 marzo 2013 ore 07:39 | di | 5 commenti

IWork

Apple ha rilasciato un aggiornamento per PagesNumbers e Keynote, che compongono la suite iWork per i dispositivi iOS. Con quest’ultimo update, le tre applicazioni giungono alla versione 1.7.2.

Le note di rilascio sono identiche per le tre app: “Questo aggiornamento include miglioramenti alla stabilità e correzioni di errori”. Come molto spesso accade, Apple non spiega quali miglioramenti sono stati introdotti e i problemi risolti.

Pages, Numbers e Keynote sono app universali, quindi possono essere installate indifferentemente sia su iPhone, sia su iPad o iPad mini, sono localizzate in italiano e compatibili con qualsiasi dispositivo con installato iOS 5.1 o versioni successive.

Approfondimenti: , , , ,

Argomento: iOS

Commenti (5)

RSS commenti

  1. joseph68 scrive:

    Scusate 1 domanda: ho attivato Icloud, salvo un documento fatto cnn Pages su Icloud per vederlo sul pc dello studio, mi collego tramite internet al sito http://www.icloud.com ma il file me lo fa scaricare solo pages e quindi non lo posso aprire con Word….. devo salvarlo dal Mac con suffisso .doc? non ci sono altre soluzioni?
    Grazie

  2. Stefano Donadio scrive:

    Si, devi per forza selezionare Esporta/Word e poi salvare il file direttamente su iCloud.

  3. joseph68 scrive:

    Grazie Stefano,
    vuol dire che tutto ciò che condivido è meglio il .doc così il mac tramite Pages lo apri e all’ufficio Word lo vede… lo stesso sarà per Numbers… :)

  4. ruggero scrive:

    Ho installato pages da poco, per poter buttare nel cestino la suite Office, però ho il problema di importate in pages i vecchi documenti word, non li riconosce proprio !!!!! Esiste qualche convertitore?

Aggiungi un commento