Supporta SPIDER-MAC acquistando su iTunes Store e App Store

30 luglio 2012 ore 16:25 | di | 13 commenti

Se state per fare un acquisto su iTunes Store, App Store o iBookstore e desiderate contemporaneamente offrire un supporto economico a SPIDER-MAC, dovete semplicemente procedere utilizzando il banner iTunes o App Store che si trovano in questa pagina.

I banner funzionano come un motore di ricerca: non appena digitate una parola di ricerca nell’apposito campo, vi verranno immediatamente mostrati i risultati., click su quello desiderato, e si aprirà iTunes sul Mac o le app iTunes e App Store sul dispositivo iOS, quindi procedete nell’acquisto come fate normalmente. Per ogni acquisto il blog riceve una percentuale.

Ovviamente NON si spenderà un Euro di più di quanto si sarebbe speso per gli stessi acquisti lanciando direttamente iTunes sul proprio Mac o l’app iTunes e App Store sul proprio iPhone, iPad o iPod touch.

Potete salvare questa pagina tra i preferiti del vostro browser o cliccare l’icona iTunes Store (è quella viola) che si trova nella colonna qui a destra.



Approfondimenti: , , ,

Argomento: Spider-Mac

Commenti (13)

RSS commenti

  1. Tiziano scrive:

    Come faccio ad essere sicuro che il tutto sia andato effettivamente a buon fine?

  2. Ivan scrive:

    Pensi che funziona anche se faccio acquisti dagli stores svizzeri?

  3. Cesare scrive:

    Non sarebbe più comodo avere i banner sulla pagine principale ?

  4. raffaele scrive:

    geniale, faccio acquisti di app e musica tutti i mesi! Da adesso passerò da qui ;)

  5. Tonino scrive:

    Anch’io acquisto principalmente musica e app su iTunes. Non mi costa niente passare da queste parti per dare un contributo a Stefano. Volevo solo capire una cosa per rendere meglio il servizio e quindi chiedere a Stefano:

    Una volta che passo per questo motore di ricerca e si è aperto iTunes, devo procedere subito all’acquisto del pezzo cercato per evitare che iTunes si ” scordi ” di sostenerti? Dovendo poi acquistare altra roba, basta solo il fatto che iTunes si sia aperto grazie al tuo motore di ricerca, oppure bisogna passare di nuovo per il il motore di ricerca per ( ri ) sostenerti? Grazie.

  6. Simon scrive:

    Bhé a ‘sto punto vi consiglio i libri che si trovano con i tag di ricerca ‘MONETA COMPLEMENTARE’

    non certo leggerissimi, ma interessanti … visto il momento!

  7. fabio richiero scrive:

    Ho appena comprato Mountain Lion passando dal tuo banner, un piccolo contributo per un grande sito :-D

Aggiungi un commento