Avengers (Refresh): le cartelline per Mac dei Vedicatori Marvel

9 maggio 2012 ore 07:47 | di | 5 commenti

In occasione dell’arrivo del film The Avengers nei cinema di tutto il mondo, il bravo artista digitale Dave Brasgalla ha realizzato per The Iconfactory una nuova collezione di icone per Mac chiamata Avengers (Refresh).

In tutto ci sono 7 cartelline con i simboli dei sei super eroi Marvel che formano la leggendaria squadra de “I vendicatori” (la settima icona ha lo stemma del quartier generale chiamato Shield): Capitan America, Hulk, Occhio di falco, Vedova nera, Thor e Iron Man.

Tutte le icone hanno una risoluzione 512×512 pixel ed è possibile scaricare anche lo speciale pacchetto iContainer per CandyBar ($29) o LiteIcon (freeware) 4.g, che permettono di modificare in pochi click gruppi di cartelline.

 

The Avengers

Approfondimenti: ,

Argomento: Crea

Commenti (5)

RSS commenti

  1. AdiMercury scrive:

    Stefano, come ti sei sentito a non essere stato preso nei Vendicatori? XD

  2. iPeppe scrive:

    Scusate se vado un po fuori tema, ma qualcuno di voi ha visto The Avengers al cinema? E se si, come vi è sembrato?

    • Stefano Donadio scrive:

      Come tutti i film sui super eroi, se sei un appassionato di vecchia data, allora non lo andare a vedere perchè la storia è differente dall’originale. A me, per esempio, i film di Spider-Man non sono piaciuti, sempre meglio il fumetto ;-)

  3. Michele scrive:

    Io li guardo praticamente tutti e come sconsigliavo “capitan america” mi sento di consigliarti questo. Non manca anche una componente ironica che lo rende diverso dal solito.

    p.s. spiderman è inguardabile!

Aggiungi un commento